INFO LEGALI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

1. Informazioni generali

Questo sito web (con esclusione dei siti collegati) è di proprietà di WINS S.r.l. con sede legale in via Bernardino Telesio 25, 20145 Milano (E-mail: info@worldinternationalschool.com)  iscritta al R.E.A. di Milano al n. 2081397, avente Codice Fiscale e P. IVA n. 09284580967.

L’accesso a questo sito web è soggetto ai termini dell’accordo raggiunto tra l'utente e WINS mediante comunicazione ed accettazione delle presenti Condizioni d'Utilizzo e delle WINS Policies accluse al sito, fra cui l’Informativa e Privacy Policy (collettivamente definite, " WINS Policies”).

L'utente è consapevole ed accetta che WINS possa, di tanto in tanto, aggiornare e/o modificare le presenti Condizioni d'Utilizzo e che tali revisioni saranno immediatamente valide ed efficaci all’atto della loro pubblicazione. Vi consigliamo di visitare questa sezione ad ogni accesso al sito, in modo da essere sicuri di conoscere la versione attuale delle Condizioni di Utilizzo. L'utilizzo del sito conferma l'accettazione costante dei contenuti in esso presenti.

2. Accesso al sito

L'accesso al sito è consentito in via temporanea, WINS si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o interrompere la diffusione dei contenuti del sito senza alcun preavviso. Non saremo ritenuti responsabili per la mancata disponibilità di accesso al sito in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.

Nel rispetto della legge applicabile, ci riserviamo la facoltà/diritto di sospendere o interrompere l'accesso al sito e/o ai Servizi annessi senza alcun preavviso in caso di mancato rispetto delle Condizioni d'Utilizzo e delle Policies WINS, ovvero di violazione di copyright o di altri diritti di proprietà intellettuale, o per ogni altra ragione. La decisione di impedire l'accesso al sito e/o ai Servizi ad un utente si intenderà definitiva e vincolante.

3. Utilizzo del sito

Non è consentito copiare, monitorare o accedere a qualsiasi parte del sito utilizzando meccanismi o processi automatizzati, così come tentare un accesso non autorizzato a qualsiasi parte del sito mediante hacking o di qualsiasi altro strumento analogo. È vietato l’utilizzo del sito per scopi illeciti.

4. Registrazione al sito

WINS potrà chiedere all’utente di fornire informazioni personali atte ad identificare la persona, come il nome, l’indirizzo, l’e-mail, il numero di cellulare, la data di nascita, il numero dei figli, etc. in base alla circostanza. Le informazioni fornite devono essere veritiere ed attuali.

5. Privacy

WINS prende in seria considerazione la tutela dei dati personali che utilizza nell’ambito di tale in conformità con la Privacy Policy. Nell’ambito dei Servizi forniti l'utente accetta la possibilità che WINS utilizzi dette informazioni personali in conformità con la citata Privacy Policy.

6. Diritti di proprietà intellettuale ed utilizzo dei materiali, prodotti e servizi offerti dal sito

Ad eccezione dei contenuti forniti dall’utente, i diritti d’autore (testi, immagini, suoni, software e qualsiasi altro materiale e contenuti presenti su questo sito) sono proprietà di WINS. WINS, inoltre, ha diritto o facoltà di utilizzare i marchi, elementi grafici e loghi utilizzati nell’ambito di tale sito. Nessuna parte del sito può essere copiata, riprodotta, pubblicata, caricata, inviata, trasmessa o distribuita in alcun modo, salvo dove ciò non sia espressamente consentito (es. per condividere contenuti sui Social Network).

Ogni utilizzazione non autorizzata o, comunque, contraria alla legge sarà perseguita da WINS in sede civile e penale. L’Utente assume su si sé l'intero costo di ogni manutenzione, riparazione o correzione che può rendersi necessaria per il proprio computer e software in presenza di virus, componenti dannosi, errori o altri problemi di sorta derivanti dall’utilizzo di questo sito.

L'utente accetta e riconosce di non essere titolare dei prodotti utilizzati/scaricati, e che WINS non trasferisce la proprietà di detti Prodotti in capo all’utente. WINS mantiene la piena proprietà e titolarità dei Prodotti scaricati e tutti i diritti di proprietà intellettuale ad essi correlati.

7. Link ad altri siti web

Per rendere più agevole e piacevole la vostra navigazione, non è esclusa la possibilità di collegamento tramite tale sito ad altri siti web non gestiti da WINS. WINS non ha alcun controllo su questi siti e non è responsabile della loro funzionalità. WINS non avalla, approva o sponsorizza alcuna informazione o contenuto disponibili presso i siti collegati o prodotti o servizi offerti da altri siti. WINS non è responsabile dei webcasting o ulteriori forme di trasmissione ricevute da qualsiasi sito collegato. Inoltre, WINS non è responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite realmente o presumibilmente causate da o in connessione con l'utilizzo di tali contenuti, informazioni, prodotti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti collegati.

8. Informazione generale relativa ai contenuti

Le informazioni presenti su questo sito web potrebbero contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici, potrebbero diventare imprecise con tempo in seguito ad aggiornamenti od altre attività connesse alla funzionalità del sito. WINS non si assume alcun obbligo di verificare o mantenere valide ed attuali tali informazioni.

9. Informazioni generali relative al funzionamento del sito

WINS si impegna a rendere idoneo il funzionamento del sito, pur non essendone direttamente responsabile, in presenza di malfunzionamenti e/o difetti che possano sorgere. A tal riguardo, WINS declina espressamente garanzie e responsabilità di ogni sorta. In particolare, WINS non garantisce che (I) il funzionamento del sito web soddisfi appieno le attese dell'utente; (II) l'accesso al sito sia tempestivo, ininterrotto, sicuro, privo di virus od altri componenti dannosi, o di difetti o errori; (III) i risultati ottenibili dall'uso del sito web siano accurati o affidabili; o che (IV) difetti siano corretti. L’utente assume l'intero costo di ogni manutenzione, riparazione o correzione che possa rendersi necessaria per il vostro computer e software derivante dalla presenza di virus, di ogni eventuale componente dannoso, errori o altri problemi di sorta che possano derivare dalla navigazione.

10. Limitazione di responsabilità

Nel rispetto della legge applicabile, WINS non si esime dall’assumere responsabilità per gli illeciti derivanti dalle proprie azioni.

È, in ogni caso, esclusa la responsabilità di WINS, per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali o altro, l'avviamento, opportunità di business, lesioni personali (incluso il decesso) e danni alla proprietà, che possano derivare da (a) l'uso o l’incapacità di usare il sito web o qualsiasi materiale in esso presente, (b) qualsiasi condotta esercitata dall’utente del sito. WINS non si riterrà responsabile anche nel caso in cui sia informata circa la possibilità che detti danni si verifichino.

11. Cessazione

Le Condizioni di Utilizzo e le WINS Policies sono e rimarranno validi fino alla loro naturale scadenza. E’ possibile non aderirvi cessando di utilizzare il sito web e distruggendo qualsiasi materiale estratto dal sito web. In caso di violazione o mancato rispetto di qualsiasi termine o clausola delle presenti Condizioni di Utilizzo, WINS potrà immediatamente negare l’accesso al sito e/o revisionare le Condizioni di Utilizzo. In caso di risoluzione, è necessario interrompere l'uso del sito e distruggere qualsiasi materiale estratto dal sito web.

12. Disponibilità di WINS

WINS può fornire istruzioni specifiche per l’uso del sito, ma non è obbligata a fornire alcun supporto per l'utilizzo del sito stesso.

13. Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni d'Utilizzo e tutte le controversie derivanti da o relative ai relativi contenuti o all’utilizzo del sito, saranno regolati, interpretati e applicati in conformità con le leggi italiane.

14. Nullità parziale

Ove risultasse illegale, nulla o inapplicabile una qualche disposizione delle presenti Condizioni di Utilizzo, essa sarà eliminata dalle Condizioni d'Utilizzo senza compromettere la validità ed applicabilità delle restanti clausole.

15. Effetto giuridico

I titoli dei paragrafi contenuti nelle Condizioni di Utilizzo sono attribuiti solo per ragioni di opportunità e non hanno alcun effetto legale o contrattuale. Per tornare al sito che stavi visitando, premere il pulsante “Indietro” sul tuo browser.

 

Contatti 

World International School of Torino

Via Traves 28, 10151 Torino – Italy

Tel. : + 39 011 197 2111 – Fax: +39 011 1972150

 

Numero Verde: 800 97 30 93

E-mail: info@worldinternationalschool.com

 

 

 

 

Copyright © 201[8] Tutti i diritti riservati.